Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiougox tu sei uno che cresce a fatica, sfondati di cibo che la qualità e le linee sembrano esserci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioquanto scrivete maledetti...nemmeno uno shaker posso prepararmi!
good passa in photogallery e insultami..grazie.
Imageshack - immagine19.jpg
mi dovrei sentire ogni giorno allora in colpa io..!
pensa che mi sono appena mangiato...un cucchiaio di burro di arachidi...dei dolci americani pieni di burro di arachidi....un cornetto algida..e ora sto sorseggiando lo shaker di caseine..!
per non parlare dei kebap, mc donald's, cinese, brasiliano che vanno giù come se niente fosse....aaaaaaaa stavo dimenticato l'alcool....
con federica ancora stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioquanto scrivete maledetti...nemmeno uno shaker posso prepararmi!
good passa in photogallery e insultami..grazie.
Imageshack - immagine19.jpg
mi dovrei sentire ogni giorno allora in colpa io..!
pensa che mi sono appena mangiato...un cucchiaio di burro di arachidi...dei dolci americani pieni di burro di arachidi....un cornetto algida..e ora sto sorseggiando lo shaker di caseine..!
per non parlare dei kebap, mc donald's, cinese, brasiliano che vanno giù come se niente fosse....aaaaaaaa stavo dimenticato l'alcool....
con federica ancora stai?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobhà,io la vedo troppo drastica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioa quanti gr di carbo stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioleonardo,posta un pò le tue misure![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociao sbarda, sinceramente non so, conteggiando i wasa e hero diet saranno circa 50gr in tutto poi altri 50gr circa dalla frutta a pranzo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioragazzi deve perdere un 5-7 kg almeno, considerando che siamo a metà giugno quasi
comunque tieni i grassi medio-alti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioaspetta leo, prendo l'abaco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiotu sei una fogna per mangiare
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociao sbarda, sinceramente non so, conteggiando i wasa e hero diet saranno circa 50gr in tutto poi altri 50gr circa dalla frutta a pranzo
Commenta
-
Commenta