*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa quest'ora poi la fame è mostruosa ragazzi, resisterò ancora un pò e poi via 35gr di bland proteico.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioappunto sono i nefandi amidi che danno questo effetto per colpa della serotonina che ci trasforma in suini amidofili sonnolenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioio se sgarro lo faccio proprio a quest'ora è il momento peggiore della giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogiovanotti vado a dormire.
questa notte vi consiglio la visione del thread di legolas83 in trash, uno che non si sa da dove sia uscito, ma che ha dato del poeta a goodboy
il signorino buonasera vi da la buonanotte!
notte!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopotrà sembrare una caxxata, ma io quando sto in lowcarb sono + concentrato e riesco anche a studiare meglio
però l'assenza di cho m'è costato un pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogiovanotti vado a dormire.
questa notte vi consiglio la visione del thread di legolas83 in trash, uno che non si sa da dove sia uscito, ma che ha dato del poeta a goodboy
il signorino buonasera vi da la buonanotte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopotrà sembrare una caxxata, ma io quando sto in lowcarb sono + concentrato e riesco anche a studiare meglioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio mi so appena magnato una fettazza di grana
Commenta
-
-
quanto scrivete maledetti...nemmeno uno shaker posso prepararmi!
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioappunto, poi dipende dagli obiettivi che uno ha.
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosteel invece di ridere impressionaci con delle foto da pro.
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe pensare che io mi sentivo in colpa per un panino con cotto grana e salsa rosa
pensa che mi sono appena mangiato...un cucchiaio di burro di arachidi...dei dolci americani pieni di burro di arachidi....un cornetto algida..e ora sto sorseggiando lo shaker di caseine..!
per non parlare dei kebap, mc donald's, cinese, brasiliano che vanno giù come se niente fosse....aaaaaaaa stavo dimenticato l'alcool....
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper me non cambia nulla: carica, scarica, high pro, low carb... si trxxba sempre
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiosi ma se non scendi troppo con i carbo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi miei unici carbo sono 4 fette wasa con un velo di hero diet a colazione e frutta di stagione a pranzo
Commenta
-
Commenta