Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosinceramente,con tutto rispetto per i pro,io le lasagne la domenica nn le rifiuto per nessunissimo motivo
Commenta
-
-
ha ragione good, magnate lo si può dire, ma fino a un certo punto, perchè poi dopo è tosta togliere il di più
chiaramente è tutto vincolato ai propri obbiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosinceramente,con tutto rispetto per i pro,io le lasagne la domenica nn le rifiuto per nessunissimo motivo
ti repperei se potessile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma nemmeno io guarda
il bodybuilding pretende troppo e ti dà poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiooh,ma che vi devo dì.......quando sto a corto di carbo non riesco a "futtiri" come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiooh,ma che vi devo dì.......quando sto a corto di carbo non riesco a "futtiri" come si deveinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio ieri mi so fatto 4-5 pezzi di rosticciana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiox me è il contrario, quando sono pieno di carbo crollo in un sonno profondo
Commenta
-
-
per me non cambia nulla: carica, scarica, high pro, low carb... si trxxba sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiox me è il contrario, quando sono pieno di carbo crollo in un sonno profondo
un conto è mangiare pasta e pane, un altro è mangiare frutta.
prova a pranzare con 200 gr di pasta vedrai che sonno profondo ti verrà[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosteel invece di ridere impressionaci con delle foto da pro.
Commenta
-
Commenta