Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon penso ho visto lost e mi sa proprio di v.cc.t. poi sono opinioni...gente che muore e resuscita XD
e imho.. con lost non regge il confronto
Commenta
-
-
da appassionato di entrambe le serie, dico che pb non regge il paragone a lost, troppo ben fatta
peccato solo per il risvolto fantascientifico...
Commenta
-
-
buonasera
beh se parlate di pb e lost non posso non intervenire ..
lost nel complesso è migliore di pb, anche perchè lost è una delle migliori serie mai fatte nella storia dei tf. PB nelle prime due stagione ha raggiunto livello ECCELLENTI, il livello ahimè è sceso dalla 3° in poi......con l'amara conclusione della 4°...
un'altra grandissima serie è Dexter. FANTASTICA.
Commenta
-
-
buonanotte lapla.
dexter è una serie straordinaria, e pensare che in america non ci avevano puntato nemmeno su: si dice che dexter sia nato perchè ai produttori avanzavano dei soldi, ed avevano voglia di fare una serie di "prova", in modo che se fosse andata bene l'avrebbero continuata, se fosse andata male Amen!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodexter èstupenda!!! hall è un attore straordinario!!! fa venire brividi nella serie!!!
e poi il linguaggio scurrile della sorella è spettacolare
ovviamente il linguaggio della sorella lo si apprezza solo nella versione originale..è tutto fuck, fucking per lei
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioottimo attore...già in 6 feet under interpretava un ruolo non semplice...in dexter ha fatto un'interpretazione superba...non vedo l'ora che sia ottobre per la 4° serie..ho già i primi due cofanetti della serie...
ovviamente il linguaggio della sorella lo si apprezza solo nella versione originale..è tutto fuck, fucking per lei
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotte
Commenta
-
Commenta