ciao jeiko
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao loris. tutto a posto? che hai fatto oggi??
svacco totaleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera...
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioluka...attento a maiori andarono il primo maggio i cugini della mia ex...in due spesero 150 euro 90 solo di pesce
agriturismo, più bello
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi tutto ok .. mi sn alzato alle 13 giusto x pranzare .. alle 16 sn andato in palestra .. cm al solito dp una settimana di fermo e ora sn tornato da una seratina cn 2 amici .. mega tagliata
svacco totale
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeh lo so, io volevo andare in hotel, quello con la piscina solarium... 145€ a notte mezza pensione...
agriturismo, più bello
Commenta
-
-
ciao dario
jeiko, sinceramente due notti fuori mi costavano 300 euro, più quello che spendevamo là, più i soldi per un pasto al giorno, più gasolio più autostrada... 500€ per andare a maiori? naaaaaa lascia perdere
Commenta
-
-
ciao dario
jeiko, sinceramente due notti fuori mi costavano 300 euro, più quello che spendevamo là, più i soldi per un pasto al giorno, più gasolio più autostrada... 500€ per andare a maiori? naaaaaa lascia perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao dario
Commenta
-
-
domani non dovrebbe essere giornata di partenze, quindi dovrei metterci al massimo 90'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao impact
eh lo so, io volevo andare in hotel, quello con la piscina solarium... 145€ a notte mezza pensione...
agriturismo, più bello
ottimo! che figata, tutti quelli che sento qui su bw mi dicono che hanno la palestra aperta pure la domenica, quando ci andavo io già se andavi il sabato pomeriggio ti guardavano maleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta