se parliamo di pessimi posatori, eccomi presente , x non parlare delle luci, non becco mai quella giusta
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquello che dice good è giusto. però è pur vero che posare è complesso, e non è una cosa che la fai senza mai averla provata.
cmq good, vedo un ottimo back in firma
Commenta
-
-
in gym i complimenti li fanno pure al maiale. Da me e' un rito, appena inizia la primavera, tutti gli istruttori a dirti !"ah ma come stai bene, ma quanto sei gruozz..."
lurido bastardi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon riesco invece a capire se ho realmente i deltoidi cosi indietro, su bw mi hanno detto di si, in gym invece mi hanno fatto i complimenti perchè a caldo s'intravedono pure le striature.
hai voglia di arrivare, di sgrassare, di fare massa, di definire...non bruciare le tappe, sei liscio e acquoso, non hai qualità e credimi, la qualità conta più della bilancia. allenati tranquillamente, sgrassa e riparti con una massa lenta e pulita, vedrai che ci guadagnerai.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil tuo problema è la fretta.
hai voglia di arrivare, di sgrassare, di fare massa, di definire...non bruciare le tappe, sei liscio e acquoso, non hai qualità e credimi, la qualità conta più della bilancia. allenati tranquillamente, sgrassa e riparti con una massa lenta e pulita, vedrai che ci guadagnerai.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
leonardo, per un ex obeso come te, meglio secco che grasso. fai stabilizzare il tuo corpo sulla magrezza, poi potrai concederti tutte le prove che vuoi.
non dimenticare che fino a 18 mesi fa eri più di 110kg, mi pare che tu voglia correre troppo. stai sereno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose tirandoti diventi secco vuol dire che ora sei grasso non grosso, in teoria con meno bf risulti + impressivo, ovviamente sotto certi livelli è controproducente
ray ahahaha[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin gym i complimenti li fanno pure al maiale. Da me e' un rito, appena inizia la primavera, tutti gli istruttori a dirti !"ah ma come stai bene, ma quanto sei gruozz..."
lurido bastardi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioleonardo, per un ex obeso come te, meglio secco che grasso. fai stabilizzare il tuo corpo sulla magrezza, poi potrai concederti tutte le prove che vuoi.
non dimenticare che fino a 18 mesi fa eri più di 110kg, mi pare che tu voglia correre troppo. stai sereno
imho è inutile ostinarsi a fare massa con la panza, prima si scende di bf e poi si fa massa, lenta e pulita.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin gym i complimenti li fanno pure al maiale. Da me e' un rito, appena inizia la primavera, tutti gli istruttori a dirti !"ah ma come stai bene, ma quanto sei gruozz..."
lurido bastardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil tuo problema è la fretta.
hai voglia di arrivare, di sgrassare, di fare massa, di definire...non bruciare le tappe, sei liscio e acquoso, non hai qualità e credimi, la qualità conta più della bilancia. allenati tranquillamente, sgrassa e riparti con una massa lenta e pulita, vedrai che ci guadagnerai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioleonardo, per un ex obeso come te, meglio secco che grasso. fai stabilizzare il tuo corpo sulla magrezza, poi potrai concederti tutte le prove che vuoi.
Commenta
-
-
si comunque in questi 3 anni ho sperimentato che la tecnica migliore e' una leggera ipercalorica di 3-4 mesi, alternata con una leggera ipocalorica da 1 mese, senza cercare di strafare e restando abbastanza pulito\acquoso (ma non grasso) tutto l'anno.
ora sicuramente hai da sgrassare, ma quando arrivi al 9\10% il mio consiglio e' questo
Commenta
-
Commenta