ciao rega
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao rega
tra un poco vado a nanna, domani esame
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
buonanotte ray, in culo alla balena per l'esame.
ciao cri, da quanto tempo!
leonardo, io non dico che sei secco, ma non sei nemmeno grosso. sei solo all'inizio, ma è ovvio che se continui con questa voglia e questo impegno, nel giro di un paio d'anni tirerai su un fisico da fare invidia a chiunque
poi visto che ora ti stai tirando, a settembre, quando ricomincerai la massa, cerca di mettere massa quanto più pulita possibile, in modo da non aver bisogno di svariati mesi di definizione. in questo modo, puoi fare massa da settembre fino a gennaio, prendere qualche settimana di normocalorica per squotere il metabolismo, e ripartire con la massa fino a luglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonanotte ray, in culo alla balena per l'esame.
ciao cri, da quanto tempo!
leonardo, io non dico che sei secco, ma non sei nemmeno grosso. sei solo all'inizio, ma è ovvio che se continui con questa voglia e questo impegno, nel giro di un paio d'anni tirerai su un fisico da fare invidia a chiunque
poi visto che ora ti stai tirando, a settembre, quando ricomincerai la massa, cerca di mettere massa quanto più pulita possibile, in modo da non aver bisogno di svariati mesi di definizione. in questo modo, puoi fare massa da settembre fino a gennaio, prendere qualche settimana di normocalorica per squotere il metabolismo, e ripartire con la massa fino a luglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma qui non parliamo della media di bw, tu mi hai chiesto un parere su te stesso ed io te l'ho dato.
per quanto riguarda l'anzianità di allenamento, è per questo che dico che sei ancora acerbo, sei solo all'inizio del percorso, non montarti la testa. poi tutta sta grossezza, sinceramente, non la vedo.
una cosa che mi ha impressionato sono stati i dettagli del back, fianchetti a parte.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioquando si posa in quel modo però bisogna allargare le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioamico good non ci rompere, il back forse è uno dei miei punti forti, almeno su questo non ci piove.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovalorizzalo con un apertura di scapole allora, non tenerle chiuse per creare spessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofaccio cagare a posare. non riesco neanche ad aprire il dorso.[
Commenta
-
-
quello che dice good è giusto. però è pur vero che posare è complesso, e non è una cosa che la fai senza mai averla provata.
cmq good, vedo un ottimo back in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon sei l'unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquello che dice good è giusto. però è pur vero che posare è complesso, e non è una cosa che la fai senza mai averla provata.
cmq good, vedo un ottimo back in firma[
Commenta
-
Commenta