Originariamente Scritto da tod
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomica mi riferivo allo studio in generale, ma di ciò che hai commentato, tra l'altro senza argomentare; hai lanciato una provocazione come tuo solito
ho solo detto che viviamo in una terra splendida e spiegato le origini del suo degrado, che c'entra la teoria del prof delle superiori?
non mi va di perdere tempo con te, aria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio1-2€ altrimenti non ti fanno andare via, a palermo ragionano cosi.
possibile che nessuno si lamenti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofosse per la terra i siciliani saremmo tutti ricchi.
proprio per questa abbondanza, al secolo, di acque e terre, è nato prima il brigantaggio, poi contrastato dalla mafia.Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggionon ci sono mai stato in sicilia, però, devo dire da buon utente di bw, che tutte le siciliane che ho conosciuto erano splendide.Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioho solo detto che viviamo in una terra splendida e spiegato le origini del suo degrado, che c'entra la teoria del prof delle superiori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh ma è normale questo?
possibile che nessuno si lamenti???Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotu hai scritto una frase tratta da qualsiasi manuale di storia delle superiori. Quando vuoi argomentiamo di presenza, cosi ci si conosce
2)anche se fosse come dici tu?cosa implica?che è falso ciò che ho scritto?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiogiù le mani maiale.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
cmq ogni tanto qualcuno chiama la polizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiogente pericolosa.. che nn ha nulla da perdere
gli diamo 1 euro e lo accettiamo, anche se è sbagliato eh.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovado a dormire vah, buonanotte a tutti.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio in genere nn sgancio+ di 50 centesimi.
cmq ogni tanto qualcuno chiama la polizia
ma intendete parcheggiatori dentro il paese proprio?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio1) non l'ho letta in un libro di scuola, ma sono nozioni che ho appreso in altre sedi.
2)anche se fosse come dici tu?cosa implica?che è falso ciò che ho scritto?
Commenta
-
Commenta