brutta bestia...comunque me l'avevi gia' detto e me lo sono scordato
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
eh ecco vedi. me lo scordo pure io. in realtà giurisprudenza non mi è mai piaciuta, mi sono trovato a farla per il mio lavoro, e perchè avevo un occhio di riguardo in alcuni esami.
ne ho parlato con la mia psicologa, la quale dice che probabilmente l'ansia è dettata da una mia ribellione verso il fare qualcosa dal quale non sono più attratto.
effettivamente l'ansia non mi viene mai quando mi alleno, quando troxxo, quando mi diverto...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio attualmente non sono in grado di fare niente. soffro ancora di ansia, la qual cosa mi blocca. se fosse per me, andrei a dare gli esami nelle sezioni di giugno e luglio, ma ogni qual volta ci provo mi vengono gli attacchi di panico.
quindi andare all'estero, ora, non è il momento.
Commenta
-
-
passa tutto ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
che mi dite ragazzi...io muoi dal caldo...domani visità per il dito...ho conosciuto una ragazza interessante, non le solite troie, e sembra essere pure simpatica...ecc
Commenta
-
-
jeiko di cosa stai soffrendo? solo ansia, oppure attacchi di panico?
io prima vivevo nel panico più totale, non riuscivo a fare niente, ma era pure il periodo in cui non mangiavo; ora pare stia andando meglio, sebbene l'ansia non mi molla mai
almeno non mi vengono gli attacchi di panico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiopassa tutto ..
cmq vado notte a tutti
Commenta
-
-
bravo ugo
soddisfala col dito steccato, è la tua unica possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosi intanto ho dovuto mollare la mia ragazza e sto sotto cura
cmq vado notte a tutti
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobravo ugo
soddisfala col dito steccato, è la tua unica possibilitàOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta