*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
    In effetti!!! Comunque ci tenevo e le ho fatto capire troppo. Infatti con le esperienze si matura
    anche io ci tenevo e non ti dico che ho combinato...infatti tutti pensavano che io volessi sposarmela...però un conto è infatuarti di una persona fortemente...un conto innamorartene e magari starci insieme...subentrano molti fattori e capisci che forse non è la persona adatta...quindi tu continua ad essere quello che sei

Commenta

• spyro329
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1472
      • 83
      • 92
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      anche io ci tenevo e non ti dico che ho combinato...infatti tutti pensavano che io volessi sposarmela...però un conto è infatuarti di una persona fortemente...un conto innamorartene e magari starci insieme...subentrano molti fattori e capisci che forse non è la persona adatta...quindi tu continua ad essere quello che sei
      Grazie per l'incoraggiamento
      NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Illuminami
        non c'è da illuminare, è una questione di sapersi approcciare in modo naturale senza dover ricorrere a cose che si usavano a 14 anni per la compagna di banco... mi rifiuto di credere che un ragazzo maggiorenne e vaccinato sia ancora costretto a simili giochini stupidi per conquistarti una ragazza. Carisma, palle quadrate e personalità le abbiamo lasciate accanto alla playstation 3 o ogni tanto le portiamo dietro ?!
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Se avete bisogno di squallidi trucchetti come il fingere che una vi viene dietro, con le donne non ci sapete minimamente fare, e per secondo dovrete vivere un rapporto di " trucchetti " per mantenere l'attenzione viva.
          infatti io non ho finto...era lei che s'era fatto il film...io ci uscivo e mi divertivo mentre tutti rosicavano a guardarmi compreso dave

Commenta

• spyro329
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1472
            • 83
            • 92
            • Send PM

non c'è da illuminare, è una questione di sapersi approcciare in modo naturale senza dover ricorrere a cose che si usavano a 14 anni per la compagna di banco... mi rifiuto di credere che un ragazzo maggiorenne e vaccinato sia ancora costretto a simili giochini stupidi per conquistarti una ragazza. Carisma, palle quadrate e personalità le abbiamo lasciate accanto alla playstation 3 o ogni tanto le portiamo dietro ?!
            Logicamente
            NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• spyro329
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1472
              • 83
              • 92
              • Send PM

infatti io non ho finto...era lei che s'era fatto il film...io ci uscivo e mi divertivo mentre tutti rosicavano a guardarmi compreso dave
              ahahah Dave che faceva?
              NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

ahahah Dave che faceva?
                umh nulla dave voleva trombarsi la mia amica,come altri 200 ragazzi
                poi ovviamente la mia ex vedendomi uscire con questa pensava che lei chissà che intenzioni aveva su di me...e così si decise un pò botta di culo

Commenta

• spyro329
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1472
                  • 83
                  • 92
                  • Send PM

umh nulla dave voleva trombarsi la mia amica,come altri 200 ragazzi
                  poi ovviamente la mia ex vedendomi uscire con questa pensava che lei chissà che intenzioni aveva su di me...e così si decise un pò botta di culo
                  Grandissimo. E lei subito ti ha rubato
                  NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• spyro329
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1472
                    • 83
                    • 92
                    • Send PM

Ragazzi vado a dormire. Domani vado a fare una visitina in costiera.
                    Notteeeeee
                    NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• tod
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 950
                      • 223
                      • 353
                      • Send PM

quoto gary come sempre...

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

jeiko organizziamo uno scherzo a mario... tipo boh... che io ho conosciuto la sua attuale ragazza in chat... però ho bisogno che tu mi fornisca dettagli precisissimi
                        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Prendete esempio da uno come lukasmile, si scarabocchia la faccia come un ebete, non ha collo e di faccia sembra gennarino il pizzaiolo di piazza plebiscito, ed è napoletano, eppure ha la gnugna e tromba. massimo rispetto, lui può dire di avercela fatta.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

Grandissimo. E lei subito ti ha rubato
                            ehehe però diciamo anche che ci so stato dietro un sacco di tempo...solo dave può dirlo...quindi ho avuto le palle al quadrato e se lo sapevo che era inutile manco ci perdevo tempo

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              jeiko organizziamo uno scherzo a mario... tipo boh... che io ho conosciuto la sua attuale ragazza in chat... però ho bisogno che tu mi fornisca dettagli precisissimi
                              ma io non l'ho conosciuta oggi sono stato con lui...a detta sua è gnocca ma non mi affido molto a lui si tromberebbe pure una vacca

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

Prendete esempio da uno come lukasmile, si scarabocchia la faccia come un ebete, non ha collo e di faccia sembra gennarino il pizzaiolo di piazza plebiscito, ed è napoletano, eppure ha la gnugna e tromba. massimo rispetto, lui può dire di avercela fatta.
                                ancora non sono arrivato alla pazzia di scrivermi la fronte...ma quando lo farò ti avvertirò

Commenta

Working...
                                X