Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioanche io ci tenevo e non ti dico che ho combinato...infatti tutti pensavano che io volessi sposarmela...però un conto è infatuarti di una persona fortemente...un conto innamorartene e magari starci insieme...subentrano molti fattori e capisci che forse non è la persona adatta...quindi tu continua ad essere quello che seiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIlluminamiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe avete bisogno di squallidi trucchetti come il fingere che una vi viene dietro, con le donne non ci sapete minimamente fare, e per secondo dovrete vivere un rapporto di " trucchetti " per mantenere l'attenzione viva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon c'è da illuminare, è una questione di sapersi approcciare in modo naturale senza dover ricorrere a cose che si usavano a 14 anni per la compagna di banco... mi rifiuto di credere che un ragazzo maggiorenne e vaccinato sia ancora costretto a simili giochini stupidi per conquistarti una ragazza. Carisma, palle quadrate e personalità le abbiamo lasciate accanto alla playstation 3 o ogni tanto le portiamo dietro ?!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioinfatti io non ho finto...era lei che s'era fatto il film...io ci uscivo e mi divertivo mentre tutti rosicavano a guardarmi compreso daveNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggioahahah Dave che faceva?
poi ovviamente la mia ex vedendomi uscire con questa pensava che lei chissà che intenzioni aveva su di me...e così si decise un pò botta di culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioumh nulla dave voleva trombarsi la mia amica,come altri 200 ragazzi
poi ovviamente la mia ex vedendomi uscire con questa pensava che lei chissà che intenzioni aveva su di me...e così si decise un pò botta di culoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon c'è da illuminare, è una questione di sapersi approcciare in modo naturale senza dover ricorrere a cose che si usavano a 14 anni per la compagna di banco... mi rifiuto di credere che un ragazzo maggiorenne e vaccinato sia ancora costretto a simili giochini stupidi per conquistarti una ragazza. Carisma, palle quadrate e personalità le abbiamo lasciate accanto alla playstation 3 o ogni tanto le portiamo dietro ?!
Commenta
-
-
jeiko organizziamo uno scherzo a mario... tipo boh... che io ho conosciuto la sua attuale ragazza in chat... però ho bisogno che tu mi fornisca dettagli precisissimi
Commenta
-
-
Prendete esempio da uno come lukasmile, si scarabocchia la faccia come un ebete, non ha collo e di faccia sembra gennarino il pizzaiolo di piazza plebiscito, ed è napoletano, eppure ha la gnugna e tromba. massimo rispetto, lui può dire di avercela fatta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGrandissimo. E lei subito ti ha rubato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiojeiko organizziamo uno scherzo a mario... tipo boh... che io ho conosciuto la sua attuale ragazza in chat... però ho bisogno che tu mi fornisca dettagli precisissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPrendete esempio da uno come lukasmile, si scarabocchia la faccia come un ebete, non ha collo e di faccia sembra gennarino il pizzaiolo di piazza plebiscito, ed è napoletano, eppure ha la gnugna e tromba. massimo rispetto, lui può dire di avercela fatta.
Commenta
-
Commenta