If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo e ricordare di amare più te stesso che la femmina...che hanno sempre un pugnale loro tra le mani per farti sentire una merda...se ti chiedono di cambiare il tuo carattere ribellati esperienza personale è
Ma si! L'ultima ragazza mi diceva che dovevo cambiare alcune cose tipo non fare delle cose. Ma che te ne frega della mia vita personale?
Bah. Andai alla sua festa di 18 anni, gli regalai una collana circa 60 €, dopo due giorni mi manda l'sms che non è cosa più che ci frequentiamo. Ma sta...
io sinceramente sono stato fortunato. ora sono fidanzato da più di un anno con una vera Donna, che mi ha preso che ero uno straccio, ed ora gioisce con me per ogni minimo passo in avanti.
auguro anche a voi di trovare una donna come la mia
Grande Luka. Non bisogna farla scappare una donna così
io sinceramente sono stato fortunato. ora sono fidanzato da più di un anno con una vera Donna, che mi ha preso che ero uno straccio, ed ora gioisce con me per ogni minimo passo in avanti.
il miglior metodo è far capire che c'hai altre che ti vengono dietro...io uscivo con un'amica e la mia ex pensava che quest'amica si volesse mettere cn me alla fine ho fatto leva anche su questo per fare colpo
Eh io ho fatto tipo (non proprio) zerbino. Che uomo di mxxxx che sono
ahahah mi fate morire ragà
tu le hai regalato la collana di sessanta euro e ti lamenti, io le ho regalato una vespa 50special tutta rimessa a nuovo e glie l'ho fatta trovare fuori scuola col fiocco sopra... alla fine mi ha incxxato lo stesso
auguri luca io per ora mi metto un pò da solo e magari mi diverto un pò che cazz
Ma si! L'ultima ragazza mi diceva che dovevo cambiare alcune cose tipo non fare delle cose. Ma che te ne frega della mia vita personale?
Bah. Andai alla sua festa di 18 anni, gli regalai una collana circa 60 €, dopo due giorni mi manda l'sms che non è cosa più che ci frequentiamo. Ma sta...
t'ha sfruttato per benino non pensarle...ma tu sei delle zone di salerno ?
tu le hai regalato la collana di sessanta euro e ti lamenti, io le ho regalato una vespa 50special tutta rimessa a nuovo e glie l'ho fatta trovare fuori scuola col fiocco sopra... alla fine mi ha incxxato lo stesso
Azz. Io ne ho una. E' bianca. Appartiene a mio padre. Non la venderò MAI.
io ho capito che alle donne non bisogna mai regalare nulla di costoso
Se avete bisogno di squallidi trucchetti come il fingere che una vi viene dietro, con le donne non ci sapete minimamente fare, e per secondo dovrete vivere un rapporto di " trucchetti " per mantenere l'attenzione viva.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io ho capito che, per quanto possiamo fare i furbi, duri, machi, alla fine se ci trovassimo nelle condizioni del passato commetteremmo gli stessi errori
Se avete bisogno di squallidi trucchetti come il fingere che una vi viene dietro, con le donne non ci sapete minimamente fare, e per secondo dovrete vivere un rapporto di " trucchetti " per mantenere l'attenzione viva.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta