Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBeh ho letto che ti opprimeva troppo. In amor vince chi fugge. Detto vecchio ma efficace XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioeh si le sono andato dietro per un botto, ma lasciamo stare ormai fa parte del passato ed io sono già in cerca ma non so di cosa precisamenteNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
io ne ho 21. ho alle spalle una storia di tre anni e mezzo, conclusasi con un sms SUO in cui mi lasciava, mentre ero in anoressia e non uscivo più di casa, dicendomi di non riuscire a sostenere la mia situazione...
sei sempre intenzionato a cercare una donzella, spyro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio ne ho 21. ho alle spalle una storia di tre anni e mezzo, conclusasi con un sms SUO in cui mi lasciava, mentre ero in anoressia e non uscivo più di casa, dicendomi di non riuscire a sostenere la mia situazione...
sei sempre intenzionato a cercare una donzella, spyro?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
spyro su bw si usa il motto "magna e spigni", io ti consigli: "magna, spigni, fxxti, studia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiospyro su bw si usa il motto "magna e spigni", io ti consigli: "magna, spigni, fxxti, studia"NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio ne ho 21. ho alle spalle una storia di tre anni e mezzo, conclusasi con un sms SUO in cui mi lasciava, mentre ero in anoressia e non uscivo più di casa, dicendomi di non riuscire a sostenere la mia situazione...
sei sempre intenzionato a cercare una donzella, spyro?
azz mi spiace, io ho cercato di comportarmi al massimo correttamente con la mia ex...se ti ha mollato pensa in positivo c'è qualcuno di meglio che t'aspetta
@spyro: anche a me era la prima raga ed ho 21 anni quindi non disperare...se trovi quella giusta è fatta...altrimenti sei sempre in cerca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioazz mi spiace, io ho cercato di comportarmi al massimo correttamente con la mia ex...se ti ha mollato pensa in positivo c'è qualcuno di meglio che t'aspetta
@spyro: anche a me era la prima raga ed ho 21 anni quindi non disperare...se trovi quella giusta è fatta...altrimenti sei sempre in cercaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioChe brutto Luca. L'importante è andare sempre avanti. Lo stesso è capitato con le ragazze che uscivo. Tutte me l'hanno detto con un sms che non andava . Mah...
meglio non festeggiare troppo và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioUn pò alla volta Jeiko. Chi semina raccoglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio ho fatto centro al primo colpo
meglio non festeggiare troppo vàNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMah...Ora cambio metodo: passo altalenando tra indifferenza ed interesse.
Commenta
-
-
io sinceramente sono stato fortunato. ora sono fidanzato da più di un anno con una vera Donna, che mi ha preso che ero uno straccio, ed ora gioisce con me per ogni minimo passo in avanti.
auguro anche a voi di trovare una donna come la mia
Commenta
-
Commenta