Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
infatti, un bel peso direi
poi, come dice good, un 24 non si rifiuta mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHo un'edema alle gambe (zona glutei-femorali) per un'ustione solare.. è impressionante.. Soffro a stare a sedere..
proteggiti[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioe niente in ordine
potrebbe sempre andar meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
potrebbe sempre andar meglio
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao a tutti belli!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
proteggiti
La zona è gonfissima, la pelle sembra plastica.. oggi mentre correvo avevo la flessibilità di un elefante..
Commenta
-
-
pina hai sentito un medico ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh.. purtroppo non mi sono protetta.. mi sono addormentata sotto il sole cocente.. e pensare che per anni ho sempre posto la massima attenzione.. sempre con la protezione 30..
La zona è gonfissima, la pelle sembra plastica.. oggi mentre correvo avevo la flessibilità di un elefante..
sono serio[
Commenta
-
-
sera a tutti...
pigna ti capisco... anche a me è capitato l'anno scorso...
un mio amico invece si è addormentato sotto l'ombrellona a pancia sotto, con i polpacci al sole... non ti dico le risatele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioah, è vero dovrei dire belleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogoodfrc l'hai dato commerciale poi?[
Commenta
-
Commenta