Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
tod cmq scherzi a parte, sai in che zona abito, quando sai di passare dalle mie parti, mandami un messaggio tramite msn, ci incontriamo
poi quando ti va di parlarne, a disposizione, a volte per stare meglio basta anche solo sfogarsi con qualcuno
Commenta
-
-
ma lasciate stare la panda di ricky
pss: good, devo editare sul serio? risp subitooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
tod cmq scherzi a parte, sai in che zona abito, quando sai di passare dalle mie parti, mandami un messaggio tramite msn, ci incontriamo
poi quando ti va di parlarne, a disposizione, a volte per stare meglio basta anche solo sfogarsi con qualcuno
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomamma li froci
comunque tod, è una riunione di terroni di un certo livello
a princericky come minimo gli righiamo la panda.
Commenta
-
-
ma che verità, io non so un'emerita cippa, ma sto osservando, leggendo, scrutando ogni singola parola da quel thread su master... il fatto è che lui non si sbottona mai, e continua a parlare solo a citazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioovvio, quando passo ci vediamo, ti faccio conoscere le mie amiche
aaaahahaaaaaaa
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioho aperto un altro interessante 3d prima di andare a nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioho aperto un altro interessante 3d prima di andare a nanna
Commenta
-
Commenta