raga nessuno di voi incrocia mai syria o the alex?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiobuona sera. anche stasera casa e pippe
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioraga nessuno di voi incrocia mai syria o the alex?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
sono quasi giunto alla fine della quinta stagione di lost... non oso immaginare come farò a stare un anno senza guardarlo... poi proprio ora che siamo alle battute conclusive!!
Commenta
-
-
-
lo hai mai letto quel thread dove uno chiedeva "ma se mi ubriaco il sabato sera brucio massa muscolare?"?
Commenta
-
-
cmq dopo quel thread ho capito che se ti ubriachi non perdi massa muscolare, bensì perdi neuroni
stasera la mia ragazza ha cenato a casa mia per la prima volta... sebbene viva praticamente a casa mia tutti i santi giorni, non era mai rimasta a cena; esperienza molto piacevole
Commenta
-
-
eheheh... vettovaglie amidacee derivanti da pizza, aspartame derivante da coca cola light... ti prego, non segnalarmi a master wallace
ps: ho letto nel thread di leonida e tod che parlavi di un masterVSgal, ma non trovo thread a riguardo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
cmq dopo quel thread ho capito che se ti ubriachi non perdi massa muscolare, bensì perdi neuroni
stasera la mia ragazza ha cenato a casa mia per la prima volta... sebbene viva praticamente a casa mia tutti i santi giorni, non era mai rimasta a cena; esperienza molto piacevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiotu non sai quanto ti invidio.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioho aperto un topic in trash io: pegaso69 e gal o qualcosa di simile.
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiotu non sai quanto ti invidio.
Commenta
-
Commenta