buonasera bw!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
buonasera a dario, gigi e cristiano
tutto a posto giovani??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonasera a dario, gigi e cristiano
tutto a posto giovani??
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao ho appena finito di vedere l incredibile hulk, mi è piaciutoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiotutto ok l hai già visto lost?
ora sono in pausa shock post puntata delirante
te, hulk a parte, che mi racconti? lo stai distruggendo quel bel rack o ci stai facendo fare la polvere?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiono è il secondo e mi è piaciuto di più, anche hulk è più bello ha perfino le striature sul triciinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocerto luke ho saltato 3 allenamenti in 11 anni, cmq x la polvere cipensa la mia tipa ad aspirarla
io già sto sulla cattiva strada, ho saltato il workout delle gambe di lunedì scorso, il primo da circa due anni però
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodi panca non lo so ma faceva le alzate laterali con le jeep militari, urlando light weight!
dici a hulk: pics or stfu
Commenta
-
-
-
giovani vado a nanna, ci sentiamo domani
buonanotte a tutti
Commenta
-
Commenta