*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Proprio quello che volevo fare anche io però volevo vedere qualcosa che non mi appassionasse più di tanto in modo che anche se perdo qualche parola e non capisco qualche frase mi interessa poco
    se non guardi qualcosa che ti appassiona, abbandoni subito il proggetto
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Proprio quello che volevo fare anche io però volevo vedere qualcosa che non mi appassionasse più di tanto in modo che anche se perdo qualche parola e non capisco qualche frase mi interessa poco
      sbagli most. più una cosa è interessante più ci darai attenzioni! io non potrei mai imparare il giapponese guardando un programma di culinaria, con lost invece non mi stacco fino a che non è finito e la mia soglia di attenzione è molto alta
      poi è normale non capire tutto, non farti scoraggiare, al massimo torna indietro e leggi, la seconda volta che sentirai il termine lo avrai imparato. fidati di me ho aiutato molta gente con questi metodi per l'inglese
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        non parlarmi di cane, ormai il mio è diventato un figlio, sta perennemente con noi, a tal punto che ieri per uscire dall'auto a comprare due gelati si è lanciato dal finestrinoti parlo di un barboncino nano, è piccolissimo
        lo hai gia addestrato bene? intendo risponde ai comandi non fa bisogni in casa ecc ? magari mi sei utile per qualche consiglio
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

Buonanotte gary, sogni d'oro
          Last edited by Sean; 10-05-2009, 09:07:30.

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

AHHHHHHHHHHAHA

Commenta

• Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

si si... sono proprietari terrieri...
              cmq sia si, sottotitolato, ma riesco a capire discretamente bene anche senza i sottotitolianzi mi sa che è stata un'ottima palestra per migliorare il mio inglese.
              non sei più andato a vedere san valentino di sangue?
              Non sono più andato percè avrei dovuto spostarmi e non mi andava... aspetto che arrivi in penisola!

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              io ero al ristorante, metà serata dedicata al cane per le sue uscite, piacevole comunque, almeno mi sono trattenuto dal bere vodka come u ndannato
              non parlarmi di cane, ormai il mio è diventato un figlio, sta perennemente con noi, a tal punto che ieri per uscire dall'auto a comprare due gelati si è lanciato dal finestrinoti parlo di un barboncino nano, è piccolissimo

Cmq anche a me piace trascorrere del tempo col mio bestione. Aspetta sempre me,perchè con me fa delle scampagnate estenuanti!
              [SIGPIC]

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

lo hai gia addestrato bene? intendo risponde ai comandi non fa bisogni in casa ecc ? magari mi sei utile per qualche consiglio
                all'inizio la farà sempre la pipì in casa, pensa che il mio per il primo mese non voleva nemmeno camminare in strada, aveva paura e dovevo tenerlo in braccio!
                adesso quando stiamo a casa, se proprio gli scappa va fuori al terrazzo, stessa cosa a casa della mia ragazza
                cmq nei negozi di animali vendono dei tappetini assorbenti con un liquido che si spruzza sopra e serve per attirare il cucciolo a fare la pipì lì sopra; una volta che l'ha fatta, pieghi sta specie di tovaglia da pic-nic 40cmx40cm e la butti nella spazzatura.

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                muhahahahahahahhahahahaha
                Last edited by Sean; 10-05-2009, 09:08:50.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

io ero al ristorante, metà serata dedicata al cane per le sue uscite, piacevole comunque, almeno mi sono trattenuto dal bere vodka come u ndannato
                  Sei andato al ristorante con il cane?

se non guardi qualcosa che ti appassiona, abbandoni subito il proggetto
                  sbagli most. più una cosa è interessante più ci darai attenzioni! io non potrei mai imparare il giapponese guardando un programma di culinaria, con lost invece non mi stacco fino a che non è finito e la mia soglia di attenzione è molto alta
                  poi è normale non capire tutto, non farti scoraggiare, al massimo torna indietro e leggi, la seconda volta che sentirai il termine lo avrai imparato. fidati di me ho aiutato molta gente con questi metodi per l'inglese
                  Il fatto è questo: se guardo un film che mi interessa parecchio siccome l'inglese parlato veloce e con gli slang lo capisco poco anche stando attento al 100% rischio di capire troppo poco e alla fine non capisco neanche il senso del film mentre se un film mi prende di meno anche se mi perdo una frase non è la fine del mondo. Ho guardato qualche video di Glass & co. ad esempio qualche frase o parola mi sfuggiva ma il senso lo si capiva lo stesso anche perchè mentre spiegava eseguiva anche l'esercizio quindi intuivi più o meno cosa volesse dire ma in un film non sempre è facile intuire. Se guardo un film che mi piace e ne capisco poco più della metà poi voglio per forza rivedermelo in italiano (che tristezza ) mentre se il film mi prende poco come detto sopra anche se perdo un pò il senso del film pazienza,faccio comunque un pò di listening

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  Last edited by Sean; 10-05-2009, 09:10:43.
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                    Cmq anche a me piace trascorrere del tempo col mio bestione. Aspetta sempre me,perchè con me fa delle scampagnate estenuanti!
                    Falegname?
                    Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

Ahahuaahuuahuah ray!!!!!
                      [SIGPIC]

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

Non sono più andato percè avrei dovuto spostarmi e non mi andava... aspetto che arrivi in penisola!
                        sono come figli

Il fatto è questo: se guardo un film che mi interessa parecchio siccome l'inglese parlato veloce e con gli slang lo capisco poco anche stando attento al 100% rischio di capire troppo poco e alla fine non capisco neanche il senso del film mentre se un film mi prende di meno anche se mi perdo una frase non è la fine del mondo. Ho guardato qualche video di Glass & co. ad esempio qualche frase o parola mi sfuggiva ma il senso lo si capiva lo stesso anche perchè mentre spiegava eseguiva anche l'esercizio quindi intuivi più o meno cosa volesse dire ma in un film non sempre è facile intuire. Se guardo un film che mi piace e ne capisco poco più della metà poi voglio per forza rivedermelo in italiano (che tristezza ) mentre se il film mi prende poco come detto sopra anche se perdo un pò il senso del film pazienza,faccio comunque un pò di listening
                        most guardali coi sottotitoli, se non capisci una parola metti pausa e leggi.
                        poi ricorda che se guardi qualcosa che non ti attira, il tuo grado di attenzione sarà più basso, quindi la tua capacità di memorizzare quella determinata parola sarà per forza di cose inferiore

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

Falegname?
                          Segaioulo!!

Col mio cagnone!
                          [SIGPIC]

Commenta

• Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

poi ricorda che se guardi qualcosa che non ti attira, il tuo grado di attenzione sarà più basso, quindi la tua capacità di memorizzare quella determinata parola sarà per forza di cose inferiore
                            Io l'ho fatto con OZ. E' un ottimo metodo per perfezionare l'inglese e per imparare altri termini!
                            [SIGPIC]

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                              Can't be touched
                              • Apr 2007
                              • 24267
                              • 757
                              • 1,279
                              • Send PM

sono come figli

Questo è vero però alla fine se mi guardo decine di film anche se non voglio le parole me le imparo per forza

Segaioulo!!

Col mio cagnone!
                              Povero cane
                              Matt10

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

all'inizio la farà sempre la pipì in casa, pensa che il mio per il primo mese non voleva nemmeno camminare in strada, aveva paura e dovevo tenerlo in braccio!
                                adesso quando stiamo a casa, se proprio gli scappa va fuori al terrazzo, stessa cosa a casa della mia ragazza
                                cmq nei negozi di animali vendono dei tappetini assorbenti con un liquido che si spruzza sopra e serve per attirare il cucciolo a fare la pipì lì sopra; una volta che l'ha fatta, pieghi sta specie di tovaglia da pic-nic 40cmx40cm e la butti nella spazzatura.

muhahahahahahahhahahahaha
                                Si qualcosina per la casa lo devo fare, nei giorni che piove non può andare fuori, ma al momento che l'estate arriva ed è caldo voglio subito abituarla a farla fuori.sta capendo comunque, e anche la socializzazione sta proseguendo, piano piano riuscirà anche lei, ha capito che le sono vicino e questo è importante

Sei andato al ristorante con il cane?

ho staccato dal negozio e sono andato direttamente al ristorante, non la posso lasciare da sola tutta una sera non è abituata..

Comunque Lost utilizza tanti tanti termini non comuni. Questo perchè è un ambiente e una situazione un pò diverso dalla tipica situazione di un telefilm. non ci sono negozi, non c'è una casa, non ci sono le tipiche abitudine di una persona normale, quindi i tipi di termini sono inusuali per chi inizia con l'inglese, ma questo non è affatto un male, ti insegna termini che non impareresti con i telefilm normali. Quindi perchè non alternare? tanto sicuramente come guardi lost, guardi qualcos'altro, quindi alterna. Sta sicuro che da una parte, ti verrà più semplice perchè ci sono situazioni di vita comune ( fare la spesa, stare in casa, andare al lavoro, guidare, ecc ) mentre con lost rafforzi le conoscenze e impari termini nuovi ampliando non poco il tuo vocabolario.

Commenta

Working...
                                X