ciao anche a te gary
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogli danno ragione senza nessuna motivazione....solamente un'email, non mi hanno chiesto niente, ne dati, ne alcuna motivazione...hanno aspettato solo la mia rispota (ieri sera) e stamattina gli hanno dato ragione....
che poi sto tizio se fregato da solo, dicendo oggetto non conforme alla descrizione e richiedendo 70 euro, (cellulare con touch non funzionante, cover rotta e altre mille cose)....se veramente gli era arrivato in quelle condizioni avrebbe chiesto la restituzione dell'intera somma..a chiesto 70 euro perchè non sperava di fregarli di più...paypal che fa? il colpo di genio, non solo gli da ragione, ma mi obbliga a tirar fuori 270..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao anche a te garyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaspetta non si capisce niente. tu gli hai venduto un telefono giusto !? ma il telefono lo hai fotografato prima di mandarlo ? hai delle foto da mandare come prova?
ciao bello
le foto non le ho fatte, perché essendo nuovo che foto dovevo fare..?....ho i testimoni...ora stacco, son veramente a pezzi, domani leggo..!
ps. grazie quando c'è bisogno sei sempre uno dei primi, ti stimo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioscusa sono abbastanza agitato..
le foto non le ho fatte, perché essendo nuovo che foto dovevo fare..?....ho i testimoni...ora stacco, son veramente a pezzi, domani leggo..!
ps. grazie quando c'è bisogno sei sempre uno dei primi, ti stimo amico
figuratiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi spiace ugo
buonanotte!
buonasera a darius ed al secco()gudboi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomi spiace ugo
buonanotte!
buonasera a darius ed al secco()gudboi[
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosempre foto di ciò che vendi sempre sopratutto per questi oggetti costosi. in questo modo puoi dire che mente lui o il corriere lo ha rotto. In caso chiedi di fare delle foto al telefono rotto, e a quelli di paypal se non vogliono ascoltarti digli che ti rivolgi all'associazione dei consumatori. se la fanno addosso.
figurati
comunque ho hanno sostituito il cellulare è vogliono fregarsi soldi e telefono ho potrebbe averlo rotto il corriere, ma in tal caso non doveva accertare il paccoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopoi quando ci arrivate a 113 kg al 5% mi fate un fischio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosempre foto di ciò che vendi sempre sopratutto per questi oggetti costosi. in questo modo puoi dire che mente lui o il corriere lo ha rotto. In caso chiedi di fare delle foto al telefono rotto, e a quelli di paypal se non vogliono ascoltarti digli che ti rivolgi all'associazione dei consumatori. se la fanno addosso.
figurati
ps: la tua firma lede alla mia integrità mentale... mi è venuta voglia di nutella!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè un classico...
ps: la tua firma lede alla mia integrità mentale... mi è venuta voglia di nutella!!
ho fame anche ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè un classico...
ps: la tua firma lede alla mia integrità mentale... mi è venuta voglia di nutella!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta