Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi vero, ora tifiamo barca...non deve vincere il manchesterle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosDa quanto tempo che non ti beccavo
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowela giot/secco
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
come va??
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
bene ora che ho ritrovato voi secchi mi sento meno disperatoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobene ora che ho ritrovato voi secchi mi sento meno disperatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobene ora che ho ritrovato voi secchi mi sento meno disperatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao ghiottolo salutami gli altri 7
ciao piccolo amicoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioavevo intenzione di salutarti via srep
ciao piccolo amicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon so perchè, ma provo un antipatia innata e immotivata verso le squadre inglesi ...
Commenta
-
-
vado anchio ho bisogno di sdivanarmi, notte ragazzi e sempre un piacere
ps: frc tutti.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi vero, ora tifiamo barca...non deve vincere il manchester
e poi il manchester, come il liverpool ed il chelsea, sono superiori al barça perchè hanno i cm... il barcellona ha gran classe, ma dal punto di vista fisico non è niente di particolare, mentre le tre inglesi abbinano forza fisicca a tecnica e velocità
Originariamente Scritto da Kalosvado ,notte ragazzi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio no...a me piace moltola Premier, è il campionato che preferisco..ma i red devils non li reggo propriole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta