Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè pazza..lunatica..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma per cosa litigate? cagatine o cose più serie?
Commenta
-
-
ma quant'è dolce, mario!
ma perchè avete litigato? a quanto pare lei oggi lo ha fatto il primo passo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioè mario che è troppo fico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioè mario che è troppo fico
aggiungo questa perla che si addice alla lunatica donzella
errare humànum est, perseveràre diabòlicum
Ad maiòra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma quant'è dolce, mario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Ad maiòra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma cagate.. lei mette in dubbio ogni mio gesto.. nn crede in me.. pensa che qualunque cosa io faccia sia sempre in cattiva fede o nasconda qualcosa dietro... stasera le ho mandato il testo di una canzone e una canzone su youtube, sapete come se ne è uscita? che io faccio le stesse cose che fa un mio amico cn la ragazza (io nn ne ero a conoscenza di questo fatto sia chiaro).. e ora pensa che se io gli mando le canzoni è xkè l'ho visto fare a lui e quindi nn è una cosa che viene dal mio cuore..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioabbiamo litigato una mezz'oretta dp ke mi ha mandato il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora non è pazza o lunatica... è semplicemente molto insicura... il che la porta ai limiti della paranoia (scusa se parlo in termini così schietti, ma la stessa identica situazione che era capitata a me)... probabilmente questo è dovuto a delle brutte esperienze del passato... magari persone che l' hanno presa in giro, o trattata male o tradita... puoi solo cercare di farle capire che "tu non sei gli altri"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora la tipa non è lunatica, è mestrua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma cagate.. lei mette in dubbio ogni mio gesto.. nn crede in me.. pensa che qualunque cosa io faccia sia sempre in cattiva fede o nasconda qualcosa dietro... stasera le ho mandato il testo di una canzone e una canzone su youtube, sapete come se ne è uscita? che io faccio le stesse cose che fa un mio amico cn la ragazza (io nn ne ero a conoscenza di questo fatto sia chiaro).. e ora pensa che se io le mando le canzoni è xkè l'ho visto fare a lui e quindi nn è una cosa che viene dal mio cuore..
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma quant'è dolce, mario!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioforse troppo coglione x mandarla a quel paese
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Ad maiòra!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioabbiamo litigato una mezz'oretta dp ke mi ha mandato il messaggio
se ti scrive ti amo e poi litigate subito dopo dove sta l'inghippo???... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
devi dimostrarle che tu sei Mario, sei diverso dagli altri; ma devi dimostrarglielo, a parole non ci fai nulla. anzi in situazioni del genere già dimostrandogli la tua buona fede è dura farglielo capire
Commenta
-
Commenta