anche io domani gambe... e ho i ginocchi a pezzi e l'iliaco in fiamme
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggione parli al passato. bene.
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
cerca di riflettere bene sul peso delle cose, vedrai che pian piano sarai meglio e potrai controllare i momenti negativi ... poi vieni qui e ti stiamo vicini noi
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioe secondo te noi stiamo qui solo per corregerti sull'esecuzione dello stacco? ()
io ormai vi vedo come una grande famiglia, e mi piace pensare che come farei io per alcuni di voi (te in questo caso) la cosa sia ricambiata
ricambierei al 101%
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolucio nn è possibile... su un mese che stiamo insieme 20 giorni li abbiamo passati a litigare... ieri sera altro litigio che xò abbiamo risolto stanotte .. stasera altri problemi.. porca miseria nn ce la faccio +
Commenta
-
-
vado a nanna. domani mi aspetta una non stop 08.00 - 20.00 di diritto civile, poi petto, gambe e triceps.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioanche io domani gambe... e ho i ginocchi a pezzi e l'iliaco in fiamme
Commenta
-
-
in bocca al lupo per tutto luca
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolucio nn è possibile... su un mese che stiamo insieme 20 giorni li abbiamo passati a litigare... ieri sera altro litigio che xò abbiamo risolto stanotte .. stasera altri problemi.. porca miseria nn ce la faccio +le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
ola secchiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosei un fake di laplace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosei un fake di laplace?
luca in bocca al lupo anche da parte mia... vedrai che non è niente di che...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè capitata anche a me una situazione del genere l'anno scorso... dopo una settimana iniziarono i litigi... a questo punto bisogna prendere una decisione.. stare con una persona deve essere un piacere, non una costrizione... magari parlando assieme si può cercare di risalire ai motivi che portano a questa situazione, e cercare di risolvere i problemi, ma se non c'è modo di risolverli è difficile andare avanti... imho....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè capitata anche a me una situazione del genere l'anno scorso... dopo una settimana iniziarono i litigi... a questo punto bisogna prendere una decisione.. stare con una persona deve essere un piacere, non una costrizione... magari parlando assieme si può cercare di risalire ai motivi che portano a questa situazione, e cercare di risolvere i problemi, ma se non c'è modo di risolverli è difficile andare avanti... imho....
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioola secchi
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioahahahah no e' che qui in toscana si dice ginocchi o ginocchia, ambo i modi...quando sono stanco tendo ad essere grezzoso
Commenta
-
-
dave è la 24enne vero? accanna..imho..
Commenta
-
Commenta