apriti figliuolo
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
mah niente, ieri ho avuto un attacco d'ansia, e la cosa mi ha lasciato un po' scosso...
Commenta
-
-
mi spiace... e' stata la prima volta?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
no, ho sofferto di anoressia che mi ha portato attacchi di panico, fino ad impedirmi di uscire di casa... allora quando mi viene l'ansia ho paura di stare di nuovo male...
lucio mi ha fatto un sacco piacere la tua email oggigrazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao dave!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao mario
luca se ti può far stare bene, stasera ho litigato pesantemente cn la mia raga e temo che siamo arrivati al punto di rottura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiociao amici miei
luca se ti può far stare bene, stasera ho litigato pesantemente cn la mia raga e temo che siamo arrivati al punto di rottura
vedrai che si aggiusta, non è la prima volta che litigate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono, ho sofferto di anoressia che mi ha portato attacchi di panico, fino ad impedirmi di uscire di casa... allora quando mi viene l'ansia ho paura di stare di nuovo male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono, ho sofferto di anoressia che mi ha portato attacchi di panico, fino ad impedirmi di uscire di casa... allora quando mi viene l'ansia ho paura di stare di nuovo male...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma che paura e paura luca.. ora stai diventando grosso e forte, nn ti deve spaventare nulla xkè fra qualche anno saranno gli altri ad avere paura di te.. fratè fatti forza e x qualunque cosa ricorda che ci siamo noi (puoi contare su di me visto che nn sono neanche tanto lontano )
Commenta
-
-
cerca di riflettere bene sul peso delle cose, vedrai che pian piano sarai meglio e potrai controllare i momenti negativi ... poi vieni qui e ti stiamo vicini noi
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiociao amici miei
luca se ti può far stare bene, stasera ho litigato pesantemente cn la mia raga e temo che siamo arrivati al punto di rottura... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiograzie guagliò, mi hai regalato un sorriso
io ormai vi vedo come una grande famiglia, e mi piace pensare che come farei io per alcuni di voi (te in questo caso) la cosa sia ricambiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao mario ... azz, già in rottura? ... no, dai ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolucio nn è possibile... su un mese che stiamo insieme 20 giorni li abbiamo passati a litigare... ieri sera altro litigio che xò abbiamo risolto stanotte .. stasera altri problemi.. porca miseria nn ce la faccio +
se ti puo' far piacere mi pianto un paio di forbici nel femore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiobuona media...
se ti puo' far piacere mi pianto un paio di forbici nel femore
nn mi parlare di femore che domani ho l'allenamento delle zampe e ho una mazzata in fronte
Commenta
-
Commenta