buonanotte pupi, a domani!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Essendo nottambulo, mò posto anche io :P
Finisco di mangiare e vado a nanna, che il riposo è importante, e qui non c'è nulla da fareAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
ogni tanto devo andare dal MC.. così poi sto male per ore e almeno so perché non dovrei mangiarci... e sì che son passate 9 ore... 1 CBO, 1 280grammi con parmiggiano reggiano, 2 coche light, un danette ed una coppa oro sammontana forse sono leggermente troppo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio
BuonaseraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocome mai a casa, voi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmi dovevo vedere "mamma ho allagato la casa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Most ma stai in california?
Most: Uac' iu sey? I must to andare alla svelta,c'me on
Se stessi in California mi dovevo dare all'agricoltura,almeno avrei la possibilità di mangiare senza dover rischiare l'arresto ogni volta che debbo andare al supermercatoMatt10
Commenta
-
Commenta