ciao caius. sei in homegym?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
homegym nel senso di palestra a casa. ho sentito di palestre fuori italia aperte 24/24, ti avrei chiesto di postare foto!
Commenta
-
-
maledetto! guarda che pure io ho una homegym!
cosa stai allenando?
Commenta
-
-
quindi una bella sessione di dorso e bicipiti. ma non sono troppe 10 reps di stacco? sopratutto con quel peso!
Commenta
-
-
-
ti capisco, acquistare peso è molto più difficile che perderlo. sopratutto nel nostro sport che si cerca di crescere si, ma in maniera quanto più pulita possibile!
come mai ti stai allenando a quest'ora?
Commenta
-
-
Perché ormai ho i ritmi circadiani sballati mi prometto sempre di andare a dormire presto ed allenarmi la mattina presto.. ma poche volte ci riesco..comunque stavolta voglio farlo..tra venti min vado a dormire (ho finito di allenarmi)Last edited by CaiusIulius; 19-04-2009, 01:27:52.
Commenta
-
-
fai bene, il sonno è una componente fondamentale, e quello della notte non si recupera una volta perso. per qualche giorno ho provato anche io ad allenarmi di mattina presto, ma mi sentivo proprio mancare le forze... ora mi sono stabilizzato allenandomi verso le 12/12.30 (dipende da quando riesco a scappare dall'agenzia)
buonanotte caius
Commenta
-
-
Ieri notte ero già andata a dormire quando hai postato, cata.. ti rispondo ora..
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioio sto ipotizzando delle bolle speculative senza senso... prevedo una lunga nottata poco produttiva...
.. e, se sì, lo studiate a macro? devo informarmi se c'è qualche corso da me che ne parlaLast edited by pina colada; 19-04-2009, 02:37:05.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta