we gary! ti devo portare un messaggio di ugo... ieri mi disse di dirti che sei solo una sua creazione... ambasciator non porta pena
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
digli a ugox che dopo questa può considerare morta e stra morta la possibilità che accetto la sua amicizia su bwOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggiosalveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowe ugo! ieri sera poi non ho beccato gary, quindi non ho potuto fare da ambasciatore
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosera uomi
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowe gary! ti devo portare un messaggio di ugo... ieri mi disse di dirti che sei solo una sua creazione... ambasciator non porta pena
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodigli a ugox che dopo questa può considerare morta e stra morta la possibilità che accetto la sua amicizia su bw
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosalve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociao gary
parlami della routine che segui ultimamente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociao ugo
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio1 ora divano, 3x2 alzata in cucina, 4x10 di morso a barretta alla vaniglia, 1x10 di computer, 2x1 di prosciutto cotto panino formaggio e olio piccante. conto di definirmi in 15 giorni
Commenta
-
Commenta