ho litigato con la tipa... ma nn è questo il punto!! il punto è che oggi gli ho comprato anche il regalo per pasqua, quindi se nn facciamo pace ho buttato dei bei soldini nel bagno
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
SeraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho litigato con la tipa... ma nn è questo il punto!! il punto è che oggi gli ho comprato anche il regalo per pasqua, quindi se nn facciamo pace ho buttato dei bei soldini nel bagno
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSera
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosera a tutti, ciao most
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosera a tutti, ciao most
Ho votato Matt nel suo thread in trash su chi vogliamo eliminare,ovviamente lui è più degno di te di essere cacciato fuori. L'immondometro in sua presenza segna sempre il massimo
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosalveee most .. era parecchio che nn ti vedevo da queste parti
Originariamente Scritto da Kalosma se sta sempre quiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioguarda se non fate pace puoi spedirlo a me, sono una brava ragazza non ti darò mai noie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Quanti gradi ti mancano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao Good.
Ho votato Matt nel suo thread in trash su chi vogliamo eliminare,ovviamente lui è più degno di te di essere cacciato fuori. L'immondometro in sua presenza segna sempre il massimo
Quanti gradi ti mancano?
Vedi evidentemente siamo formiche con ruoli diversi: lui solitamente di notte controlla l'entrata del formicaio mentre io mi riposo all'interno. Ci becchiamo poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn mi basti mai per quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiospero ti piaccia il cioccolato fondente e hello kitty da mettere in macchinaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiofrc..e pure strnz..io sono qui che ti faccio il filo e tu a fare gli occhi dolci a quel secco..non va bene
Matt10
Commenta
-
Commenta