ragazzi c'è qualcuno? avrei una domanda veloce
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotra un po' a questo utente casca la faccia sulla tastiera
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioEcco il caro utente Dephacer
edit: pardon.. Giottolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi c'è qualcuno? avrei una domanda veloceOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioPazze!!
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi c'è qualcuno? avrei una domanda veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi posso una domanda?
avete mai preso le caseine?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioquanti secchi staseraOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma solidificano quando ci metti l'acqua nello shaker? io pensavo fossero come le wheyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma solidificano quando ci metti l'acqua nello shaker? io pensavo fossero come le whey
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioio in realtà sembro più un maialozzo....
auguri.. zeniorOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioio in realtà sembro più un maialozzo....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
io ho messo 30 gr nello shaker e poi ci ho messo un cucchiaio di ovomaltina. poi ho shakerato e alla fine è uscito fuori un agglomerato in fondo...che sono riuscito a mangiare con un cucchiaio
ma è normale questo??? è la prima volta che le uso ovviamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiono però sono molto più dense
Commenta
-
Commenta