Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioche lavoro fai?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioquello che tu non potrai fare mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiola battona.dimmelo via srep.
e te che fai nella vita tod ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiopultroppo sono scarico in questo momento..mi hai letto nel pensiero piccolo uomo, cmq sono dipendente presso una grande azienda
e te che fai nella vita tod ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioprendo in giro princeriky.
notte bwOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiostai cercando di diventare senior a colpi di emoction ?
mi manca l'ispirazione per scrivere di più... però voglio farvi notare la mia presenzaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocredo che in 5 anni e passa di forum avrei potuto fare prima
mi manca l'ispirazione per scrivere di più... però voglio farvi notare la mia presenzaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioma lol amico ..vabbè 6 perdonato
ma baff...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
vado, notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta