Noooooooooooooooooooooooo Prince , Marco Marfè noooooooo per favoreee!!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioazz,. fai tutto tu Sid!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiolei si compra quasi tutto da sola, poi se non mi piace rompo
tacco al massimo 7cm perchè è solo un cm meno di me, ma quella è una sua scelta... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiodonne... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioricchioneOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio3 sono le cose :O avete gli stessi gusti, O tu hai imparato tutti i loro gusti , oppure loro si fanno piacere cio che piace a te!
anche per i figli compro spesso io
al piccolo perchè è molto avanti
col grande ormai ci scambiamo praticamente tutto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
steel sucaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiofrc.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiotranz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioalle 5 non devi andare al lavoro?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta