Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioammazzala dai
Commenta
-
-
guarda è il nostro motivo principale di litigio, siete liberi di non crederci, ma è un gran belle ragazza, avrà 30 vestiti, 25 mi piaciono 5 no, tutte le volte salgo in camera e cosa si sta mettendo i vestiti che le stanno meno bene, e li si comincia, ma che caxxo ti metti
ma insomma non posso neanche vestirmi come mi pare
a dirla tutta son io che son pesante, ma son fatto così
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioammazza dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotengo quella foto in avatar solo per te
oggi è stato un w.o un po scazzato causa troppi pensieri... cmq tutto sommato si tira avanti
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioanch io oggi ho avuto uno scaxxo con la tipa, stamattina ha ordinato un vestito x il matrimonio di una mia collega, senza che lo vedessi, sa che a ste cose ci tengo, così lo caxxiata di brutto
Io per esempio sul vestire non ci metto quasi mai bocca e fidati che è meglio Anche perchè sono sempre le stesse domande, ad esempio :"Ma questi jeans mi fanno il culo grosso? Te rispondi "ma nooooooooooooooo " (anche se magari un pochino più piccolo ed alto non fa mai male ), ma tanto loro non ti daranno mai la soddisfazione dicendo in effetti hai ragione mi stanno bene, ma ti risponderanno "ecco dici così solo per farmi felice" oppure "non mi fanno il culo grosso ma mi fanno i fianchi larghi"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioanch io oggi ho avuto uno scaxxo con la tipa, stamattina ha ordinato un vestito x il matrimonio di una mia collega, senza che lo vedessi, sa che a ste cose ci tengo, così lo caxxiata di brutto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiola mia tipa è alta 1.77 e pesa 62/3kg ha un bel fisico, eppure io la stresso se un vestito non le sta alla perfezione, glielo dico subito, lo so che avete ragione, a volte sto zitto, ma faccia una fatica
Mi è uscito un pò in dialetto per rafforzare il fatto che ti parlo da amicosigpic
Commenta
-
Commenta