Originariamente Scritto da darius82
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioGood ho la vaga sensazione che fra te e Gery non scorra buon sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil realtà sono fratelli[
Commenta
-
-
olaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioancora sta storia?
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioGood ho la vaga sensazione che fra te e Gery non scorra buon sangueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil realtà sono fratelliinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Gary ma le stellette le compri ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocristo santo.
Commenta
-
-
giottolo, è il prezzo di essere bello, intelligente, bravo a letto.. il popolo lo vuole, io mi limito solo a dare ciò che loro chiedono, ovvero me stesso. it's destiny...
( sto facendo la posa di randy orton in questo momento ci tengo a sottolinearlo )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque che bello, come ai vecchi tempi, noi 4 stronzi sul pn. a breve riky che va a letto dispensando improbabili consigli sull'integrazione, good che si mette a leggere topolino ma non sa chi è paperbat... le cose migliori non cambianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioGary io ho grande ammirazione di te ma sono niubbo panca diciamo 90 squat 100 stacco mai fatto il massimaleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiottolo, è il prezzo di essere bello, intelligente, bravo a letto.. il popolo lo vuole, io mi limito solo a dare ciò che loro chiedono, ovvero me stesso. it's destiny...
( sto facendo la posa di randy orton in questo momento ci tengo a sottolinearlo )
Gary cristo santo la frase nella tua firma, master sarà contentoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè vera se vuoi faccio vanto di qualche altro record
no anzi, figurati, io in lui mi rivedo molto, solo che per emergere ed essere considerato ha bisogno di appoggiarsi a me, insultandomi. io lo lascio fare, in fondo, tu , diresti mai qualcosa a un ragazzo disabile?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioimmaginatelo arrivare a casa alle 6 di pomeriggio sudato come un mocio vileda.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque che bello, come ai vecchi tempi, noi 4 stronzi sul pn. a breve riky che va a letto dispensando improbabili consigli sull'integrazione, good che si mette a leggere topolino ma non sa chi è paperbat... le cose migliori non cambiano[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiottolo, è il prezzo di essere bello, intelligente, bravo a letto.. il popolo lo vuole, io mi limito solo a dare ciò che loro chiedono, ovvero me stesso. it's destiny...
( sto facendo la posa di randy orton in questo momento ci tengo a sottolinearlo )Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta