sera luigi
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiobuona zera... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCiao a tutti ragà!
Oggi ho subito un'ingiustizia ummane!E sto una merda![
Commenta
-
-
Fu che sono andato a fare l'esame di riabilitazione neurlogica. L'assistende mi ha detto :"Dimmi i movimenti involontari" Io :" Il primo tipo di movimenti involontari sono quelli epilettico convulsivi come..."
Assistente: "Ma che stai dicendo!?!??!?! L'epilessia è una malattia,vattene!"
Io mi alzo e vado a prendere il libro e dico :"Prof.,sul libro nel capitolo dei movimenti involontari il primo paragrafo parla dei movimenti epilettico convulsivi!"
Lui:"Dubito...fammi vedere." Lui gira pa prima pagine e vede scritto "Movimenti epilettico convulsivi" e dice:"Si ma tu mi hai detto l'epilessia io volevo sapere un'altra cosa!"
Io:"Prof,è il primo paragrafo del capitolo!"
Lui:"Non mi interessa,vattene"
Io go girato le spalle e me ne sono andato sbattendo la porta,mentre tutti gli altri miei "colleghi" tacevano.
Quando sono usciti sono venuti vicino a me a dirmi :"Cmq avevi ragione"
Io:"Ma andate affanculo!"
Perchè gli assistenti di merda e frustrati non hanno l'umiltà,quando sbagliano,di ammetterlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioFu che sono andato a fare l'esame di riabilitazione neurlogica. L'assistende mi ha detto :"Dimmi i movimenti involontari" Io :" Il primo tipo di movimenti involontari sono quelli epilettico convulsivi come..."
Io mi alzo e vado a prendere il libro e dico :"Prof.,sul libro nel capitolo dei movimenti involontari il primo paragrafo parla dei movimenti epilettico convulsivi!"
Lui:"Dubito...fammi vedere." Lui gira pa prima pagine e vede scritto "Movimenti epilettico convulsivi" e dice:"Si ma tu mi hai detto l'epilessia io volevo sapere un'altra cosa!"
Io go girato le spalle e me ne sono andato sbattendo la porta,mentre tutti gli altri miei "colleghi" tacevano.
Perchè gli assistenti di merda e frustrati non hanno l'umiltà,quando sbagliano,di ammetterlo?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioFu che sono andato a fare l'esame di riabilitazione neurlogica. L'assistende mi ha detto :"Dimmi i movimenti involontari" Io :" Il primo tipo di movimenti involontari sono quelli epilettico convulsivi come..."
Perchè gli assistenti di merda e frustrati non hanno l'umiltà,quando sbagliano,di ammetterlo?
perchè?
devo aggiungere a mano sul testo un altro movimento involontario causato dalla sua condotta.
Ah si e quale sarebbe?
La rotazione incessante e vorticosa delle mie gonadi.
Grazie
Prego e diparta quanto prima.
Già me lo vedo sto assistente:basso,secco,pelato,occhiali anti-proiettile......
fine ot
buona notte.Last edited by naturalmentebig; 14-03-2009, 12:01:47.
Commenta
-
Commenta