Ciao Luigi,direi che oramai e' qualche anno
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
penso di avere un tumore al cervello, soffro di emicrania da 5 giorni a sta parte di continuoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso di avere un tumore al cervello, soffro di emicrania da 5 giorni a sta parte di continuo[
Commenta
-
-
pensavo di averla superata ma è tornata...cioè era tanto che non l'avevo cosi forte.. ho pure ridotto il fumo ultimamente boh..mi è tornato però a sanguinare il naso, per un periodo di forte insonnia mi sanguinava di bruttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ciao seccaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiociao secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiociao panzone...giochiamo a carte insieme stasera?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiovado a contattare manx immediatamente.
bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose, panzone, ho addominali cosi scolpiti che sembrano mattoni di cemento armato. io non so giocare a carte giochiamo a contenderci manx
Commenta
-
Commenta