notte kal
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiosalve a tutti
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao a tutti...
hola calos!! non dirlo a me :wall
Commenta
-
-
seraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
sera gigi
ti senti pronto per l'esame? (che esame è)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiocome va?
ti senti pronto per l'esame? (che esame è)?
l'esame è architettura del software (faccio informatica), lo provai a fare circa un mese e mezzo fa ma mi resi conto che nn ero in grado quindi nn consegnai.. è da + d un mese che faccio sempre gli stessi esercizi quindi sono fiducioso (questo è il classico esame cn la classica prof stronza, pensa ci sono ragazzi anche del 3° anno che lo provano )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao a tutti...
hola calos!! non dirlo a me :wall
notte a tutti!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosn un po stanco
l'esame è architettura del software (faccio informatica), lo provai a fare circa un mese e mezzo fa ma mi resi conto che nn ero in grado quindi nn consegnai.. è da + d un mese che faccio sempre gli stessi esercizi quindi sono fiducioso (questo è il classico esame cn la classica prof stronza, pensa ci sono ragazzi anche del 3° anno che lo provano )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che cax ... stasera ho editato 4 messaggi ogni 5 ... vado a letto va... che è meglio ...
notte a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che cax ... stasera ho editato 4 messaggi ogni 5 ... vado a letto va... che è meglio ...
notte a tutti!
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiocapisco..scusa l'ignoranza, per caso c'entra con l'assembler?
gia immagino che tipo di problema darà sull'assembler
tu ne sai qualcosa?
Commenta
-
-
notte a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioputroppo si... è l'unica mia bestia nera
gia immagino che tipo di problema darà sull'assembler
tu ne sai qualcosa?
Commenta
-
Commenta