Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
sera..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionotte a tutti
vado a coricarmiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao prince!! ho appena vissuto una scena da film horrorOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiodicci..dicci
stavo rientrando a casa, pioggia torrenziale, posteggio la macchina mi faccio una corsa, davanti al mio portone al buio, mi trovo un uomo con una specie di mantello nero che gli copriva pure la testa che mi viene incontro... mi avvicino ed era quel poveraccio del piano di sopra che era tornato in motore sotto l'alluvione, non aveva keeway e si era ricoperto di sacchetti dell' immondizia, e aspettava che qualcuno si svegliasse per rispondere al citofono perchè si era scordato le chiavile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
stavo rientrando a casa, pioggia torrenziale, posteggio la macchina mi faccio una corsa, davanti al mio portone al buio, mi trovo un uomo con una specie di mantello nero che gli copriva pure la testa che mi viene incontro... mi avvicino ed era quel poveraccio del piano di sopra che era tornato in motore sotto l'alluvione, non aveva keeway e si era ricoperto di sacchetti dell' immondizia, e aspettava che qualcuno si svegliasse per rispondere al citofono perchè si era scordato le chiavi
chissà da quanto tempo era liOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioporello quando ti ha visto la vita gli ha sorriso
chissà da quanto tempo era lile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mi hai ricordato quando ho perso le chiavi dell auto .. ed ero fuori città solo e di notte fonda .. e avevo il cellulare scarico di batt.. ho fatto a tempo a telefonare ad un amico x farmi portare le chiavi di scorta poi mi abbondonò anche il cell .. le bestemmie che nn buttai ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiomi hai ricordato quando ho perso le chiavi dell auto .. ed ero fuori città solo e di notte fonda .. e avevo il cellulare scarico di batt.. ho fatto a tempo a telefonare ad un amico x farmi portare le chiavi di scorta poi mi abbondonò anche il cell .. le bestemmie che nn buttai ..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioson proprio situazioni di merda... pensa se non riuscivi a chiamare il tuo amico...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiomagari nn avevo manco i soldi x fare una telefonata dalla cabina ..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta