Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
a saperlo te li compravo io visto che ormai dopo 12 anni mi sono rotto dei soliti fumetti quando sono al cessoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi buonanotte e sempre un piacere
frc ttOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
notte giottolo. io vado a vedermi un film tanto per parlare con goodboy..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho tenuto solo i pezzi degli anni 70-80
se non avesse alzato così i prezzi ebay tornerei a farci un business[
Commenta
-
-
ottimo prince hai tenuto i pezzi peggiori, a te ti va bene che hai trinity o finisci a raccattare monete per strada mentre io ti guardo dall'alto mentre volo nello shuttle. vado a vedermi un film vaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
minnnn si apre tardi stasera ..
ON ModE ... LoLOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta