Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio15 fette?
ovviamente nei giorni in cui nn mi alleno ne mangio 5 o 6..
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioola brutti secchi che nn siete altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiobella botta 15 fette ma a proposito di 15 fette biscottate, dov'è gary?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon capisco come fate ad allenarvi la mattina. non ho forza.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMi do al Superbowl...notte a tutti
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioma nn se lo vede nessuno questo fist of zen?
avevo pure aperto un 3d in spazza..
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiole solite cose..si tenta di studiare, c'ho 2 esami in ballo..che p4ll
meno male che domattina mi alleno va..Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon capisco come fate ad allenarvi la mattina. non ho forza.
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiosarà che nn ce l'ho nemmeno di pomeriggio..
cmq mi alzo presto, mi faccio 15fette biscottate con 350 ml di latte
e dp 2 ore e mezza sono abbastanza efficiente..Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio15 fette?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio15 fette se ci metti la marmellata sopra ti sei mangiato a momenti tutti i chos di una mia normale giornata
se cianti mi vedesse mi offrirebbe un panino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio15 fette ci impieghi un'ora x fare colazioneOriginariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiono no senza marmellata..cmq sto altino con i carbo..sono l'ectoplasma..
se cianti mi vedesse mi offrirebbe un panino..[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiono no senza marmellata..cmq sto altino con i carbo..sono l'ectoplasma..
se cianti mi vedesse mi offrirebbe un panino..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio15 fette ci impieghi un'ora x fare colazione
cmq 'notte a tutti..a domani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioinzuppate nel latte calano in fretta..
cmq 'notte a tutti..a domani..[
Commenta
-
Commenta