lo aveva qualcuno in firma, ma non ricordo chi , e fusta lo ha montaggiato !
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
guarda, vedo tutti i giorni al lavoro della gente, uscire il sabato sera, per vedere la stessa gente, doverci conversare e fare il simpatico , è l'ultima cosa di cui ho bisogno. ergo me ne sto a casina rilassatissimo a non fare un tubo, almeno mi riprendo perchè sono mentalmente e fisicamente distruttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
notte impOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNotte!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda, vedo tutti i giorni al lavoro della gente, uscire il sabato sera, per vedere la stessa gente, doverci conversare e fare il simpatico , è l'ultima cosa di cui ho bisogno. ergo me ne sto a casina rilassatissimo a non fare un tubo, almeno mi riprendo perchè sono mentalmente e fisicamente distrutto
io invece boh..ultimamente nn ho voglia proprio..è una vita che nn ci sono concerti decenti, nn sn un gran freq di disco..e mi sono rotto di uscire cn ragazze scialbe ed inutili tanto per farlo..
Commenta
-
-
notte ragazzi...serata di merda
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionotte ragazzi...serata di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiom disp cmq notte..sempre che nn ti vada di parlarne
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sera..!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta