salve a tutti sono appena tornato da una bella bevuta con gli amici!!!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosalve a tutti sono appena tornato da una bella bevuta con gli amici!!!![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosalve a tutti sono appena tornato da una bella bevuta con gli amici!!!!
Commenta
-
-
niente di troppo esagerato ma è stato piacevole... era da parekkio ke nn bevevo con loro, qsto ultimo mese sono stato praticamente sempre con la morosa... erano talmente contenti di vedermi (dopo tanto) ke mi hanno persino offerto da bere
Commenta
-
-
io stasera ho fatto il bravo... solo un bicchiere di four roses con scorzetta d'arancia... e non era nemmeno pienole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
olaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiobuona sera!
Commenta
-
-
fino a che gli tieni aperto xxx come fa.. ne ha da recuperareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma va non se la prende per la mia..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta