assolutamente sì!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
goodboy, tu che il sixpac pensavi fosse un cantate hiphop, lascia perdere certi commenti ti pregoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomi sembra plastico, ha il six pack ben in vista ma il contorno mi sembra assente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogoodboy, tu che il sixpac pensavi fosse un cantate hiphop, lascia perdere certi commenti ti prego
Sarebbe 2pac x 3 = sixpac?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioah sì?
Sarebbe 2pac x 3 = sixpac?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogoodboy, tu che il sixpac pensavi fosse un cantate hiphop, lascia perdere certi commenti ti prego[
Commenta
-
-
-
-
-
anche io una volta avevo il sixpac, tipo qualche anno fa, ora si vede ogni tanto, tipo dopo ore di sesso, ma non me ne frega quasi piu nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche io una volta avevo il sixpac, tipo qualche anno fa, ora si vede ogni tanto, tipo dopo ore di sesso, ma non me ne frega quasi piu niente[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEffettivamente è non poco belloccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta