Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao Già
e tu portala in macchina no?
Tornato ora a casa,mix di sonno e s*****.
Quasi quasi tiro avanti fino a presto,magari mi guardo un film.
Voi state per crollare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma niente sono tornato qui dove ho vissuto per un pò di anni , giusto per staccare dal lavoro dalla solita vita, ma sinceramente mi sono rotto le palle tutto il tempo, soopratutto per la casa priva di un qualunque segnale che sia internet o telefono, e torno perchè la trash è uno schifo, i topic fanno vomitare, e devo risollevare le sorti della sezione nel quale sono stato eletto a gran voce. è un compito che pochi possono svolgere e io sono parte di quei pochiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopronala a sta roia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao
Voi state per crollare?
Lo scorso sabato sono tornato a casa tardi (erano poco prima delle 5) e volevo tirare dritto ma alle 7 sono andato a farmi qualche ora di sonnoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao
Voi state per crollare?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
belli, io vado.. domattina mi alleno. notte07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioin 3 ore ce la faccio a scrivere 200 messaggi?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobelli, io vado.. domattina mi alleno. notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose t'impegni anche di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioin 3 ore ce la faccio a scrivere 200 messaggi?
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobelli, io vado.. domattina mi alleno. notteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosì ma che cacchio,non è che uno può mettere faccine a iosa!Matt10
Commenta
-
Commenta