sera..
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosera..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosera..
Originariamente Scritto da Kalosnotte a tutti raga...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
che palle miannoio a morteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche palle miannoio a morteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche palle miannoio a morte07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
rispondere a cosa?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao giottolo.. novità?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorispondere a cosa?Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioGary ma di preciso dove sei andato e cosa sei andato a fare ma sopra tutto.... perché non ci sei rimasto?
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiostasera in palestra ho conosciuto una stragnocca da paura .. Che chiappe .. Il sabato è un bordello nn riesci propio ad allenarti
Commenta
-
-
ma niente sono tornato qui dove ho vissuto per un pò di anni , giusto per staccare dal lavoro dalla solita vita, ma sinceramente mi sono rotto le palle tutto il tempo, soopratutto per la casa priva di un qualunque segnale che sia internet o telefono, e torno perchè la trash è uno schifo, i topic fanno vomitare, e devo risollevare le sorti della sezione nel quale sono stato eletto a gran voce. è un compito che pochi possono svolgere e io sono parte di quei pochiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCia'
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiostasera in palestra ho conosciuto una stragnocca da paura .. che chiappe .. il sabato è un bordello nn riesci propio ad allenarti07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
poi cn le zampe che mi pulsavano dal wo ho dovuto anche scendere le scale x portarla al bar di sotto .. nn ha voluto manco prendere l ascensore la tipa ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma niente sono tornato qui dove ho vissuto per un pò di anni , giusto per staccare dal lavoro dalla solita vita, ma sinceramente mi sono rotto le palle tutto il tempo, soopratutto per la casa priva di un qualunque segnale che sia internet o telefono, e torno perchè la trash è uno schifo, i topic fanno vomitare, e devo risollevare le sorti della sezione nel quale sono stato eletto a gran voce. è un compito che pochi possono svolgere e io sono parte di quei pochi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta