ma è appena giunta la notizia alle mie orecchie che kakà resti al milan... quanlcuno ne sa di +??
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTu quoque Bene.. Che corso di laurea??
Privato??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioamministrazione ed economia delle imprese...
A che anno sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio comincio ad essere troppo incasinato con gli orari...la pal e la dieta cominciano a condizionare troppo
e nn parliamo di quando venne il periodo che mi dovevo fare tt le mattine il frullato cn yogurt greco e 120 gr d cereali + 1 banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolo dici a me? fino a qualke mese fa mi svegliavo alle 6.15 di mattina x fare la colazione (mangiavo gallette cn marmellata, latte e 1 banana) x essere in orario cn il pulman delle 7.30
e nn parliamo di quando venne il periodo che mi dovevo fare tt le mattine il frullato cn yogurt greco e 120 gr d cereali + 1 bananale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolo dici a me? fino a qualke mese fa mi svegliavo alle 6.15 di mattina x fare la colazione (mangiavo gallette cn marmellata, latte e 1 banana) x essere in orario cn il pulman delle 7.30
e nn parliamo di quando venne il periodo che mi dovevo fare tt le mattine il frullato cn yogurt greco e 120 gr d cereali + 1 banana
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioal 2°... ma sto dando ancora materie del primo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioParli con me che ho fatto per 2 mesi la dieta dei biscottini e dei cereali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioParli con me che ho fatto per 2 mesi la dieta dei biscottini e dei cereali?
Tranquillo, capita.. non farti problemi, puoi sempre recuperare, e poi ricordati che l'anno accademico finisce a aprile dell'anno prossimo, quindi è come se avessi ancora 2 anni per laurearti in corso
tu a che anno stai?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosperiamo
tu a che anno stai?
Commenta
-
Commenta