Larry cmè la gnocca da quelle parti ? credo piu aperte di qua auguri
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioLarry cmè la gnocca da quelle parti ? credo piu aperte di qua auguri
piu' fighe, piu' mature,ben disposte e soprattutto non se la tirano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LarryScottBB Visualizza Messaggiodecisamente
piu' fighe, piu' mature,ben disposte e soprattutto non se la tirano
buon divertimemto amico goditela spaccaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Grande BW
cacchio questo forum nn si ferma mai ... gruzzOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
cm faccio a creare un sondaggio ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosapri un post e metti l'opzione per il sondaggio
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggiobuon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioci ho ripensato meglio di no nn voglio cominciare l anno cn un cartellino
auguri !
sono briahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggiosul forum fino all'urtimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono briahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
si sente ora apriamo una bella cantina amico ..
prendi le sedieOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi sente ora apriamo una bella cantina amico ..
prendi le sedie
CANTINE NE HO GIRATO A BIZZEFFE!!!!!!!!!!!!
STASERA MI SO BEUTO UNA BOCCIA DI CASTELLO DI POMITO
UNA DI FRESCO BALDI RISERVA UNA BUHANERO DI CUBA........ORCA MAIALA SONO0 DI FORI............
UN MI RIESCE NEMMENO SCRIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Commenta
-
-
calma e sangue freddo ce la farai ad uscire dal tunnelOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocalma e sangue freddo ce la farai ad uscire dal tunnel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza MessaggioDOMANI SAI CHE MER DI TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto quello che ci vuole x i muscoli ...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiotutto quello che ci vuole x i muscoli ...
Commenta
-
Commenta