Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho trovato la foto del fisico di matt
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
all star bianca
jeans un po' sbragato
cintura nera
camicia bianca (maniche raccolte 3/4)
cravatta nera
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMiraccomando camicia ben attillata così ti si vede il braccione
Commenta
-
-
Ora vado a dormire veramenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioavevo pensato pantalone nero classico sportivo, scarpe nere, camicia bianca cn cravatta nera a righine argentate e sopra cardigan nero
anche io ho una cravatta nera con righine bianche oblique
io resto in casa e metto un gilet nero + cintura con teschio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiommm nn mi piacciono le all star, ho il piede trpp grande e quindi sembra ke ho le scarpe da pagliaccio ai piedi
io sn secco.. magari most se mi presti il tuo bracciozzo ke hai in firma .. giuro ke ti passo il numero d qualke ****Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobello anche così
anche io ho una cravatta nera con righine bianche oblique
io resto in casa e metto un gilet nero + cintura con teschio
Commenta
-
-
to me
Master perdonami...solo oggi assunzione di amidi....solo per il mio compleannoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofai il compleanno a san silvestro?Matt10
Commenta
-
Commenta