Notte anche a te ugox
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi io vado a letto.. a domani!
p.s. non so se ti ho già dato rep, ma ora sono scarico ... complimenti per la firma... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte ragazzi..ho perso tempo fin ora per sistemare le ultime cose...alle 2.30 mi devo alzare...azzo 2 ore di sonno..notte a tutti..!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalostanto portatile rotto più portatile rotto meno...
però sta volta bada che sia il tuo
Originariamente Scritto da Kalosio non ho il bancomat
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi io vado a letto.. a domani!
Originariamente Scritto da Kalosrieccomi...novità?
ancora vivo giottolo?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte ragazzi..ho perso tempo fin ora per sistemare le ultime cose...alle 2.30 mi devo alzare...azzo 2 ore di sonno..notte a tutti..!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon ha più scritto
Originariamente Scritto da Kaloslo hanno sgamato...
peccato..tutto sommato mi era simpatico...
bstr tutti !! beccatevi sta compilation di tiè !!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Mi sono pesato ora sulla bilancia...78.9 anche se mi sono pesato vestito e con la vestaglia che sarà almeno 3 chili però vedere quella cifra che rasenta gli 80 kg....anche se data da 4 chili di vestiti è sempre una gran cifraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi sono pesato ora sulla bilancia...78.9 anche se mi sono pesato vestito e con la vestaglia che sarà almeno 3 chili però vedere quella cifra che rasenta gli 80 kg....anche se data da 4 chili di vestiti è sempre una gran cifra... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
quanto 6 alto most ?
passiamo al tecnico ke e meglioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio80 kg di muscolo ... non è che poi quando superi quel peso costi di più
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioquanto 6 alto most ?
passiamo al tecnico ke e meglioMatt10
Commenta
-
-
Notte HombreMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosvado a fare il prenanna...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionotte a todos!!
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOra che metto quei 5 chili che mi servono per arrivare a 80 fai tempo anche a vincere la lotteria...mi ci vorranno anni
Sono 173,5 cm per 75.5 chili vestito (senza vestiti ondeggierò tra i 74 e 75 grossomodo credo)
linkOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta