ciao ragazzi
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ciao tod!...
mi vado a fare una cioccolata... ho regalato a mia madre la macchina bialetti x fare le cioccolate... spettacolo!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
ora vi faccio una domanda...siccome mi è venuto in testa di partire martedi o mercoledi per milano, sono andato sul sito wind jet...se mi faccio il biglietto on-line, casomai non c'è posto te lo dice solamente quando stai per pagare, o anche adesso che sto solo guardando..mi sapete aiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao tod!...
mi vado a fare una cioccolata... ho regalato a mia madre la macchina bialetti x fare le cioccolate... spettacolo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionella contea ravennate questo significa 5 anni al fresco, ne sei cosciente?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioora vi faccio una domanda...siccome mi è venuto in testa di partire martedi o mercoledi per milano, sono andato sul sito wind jet...se mi faccio il biglietto on-line, casomai non c'è posto te lo dice solamente quando stai per pagare, o anche adesso che sto solo guardando..mi sapete aiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofallo dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionella contea ravennate questo significa 5 anni al fresco, ne sei cosciente?
viene buonissima!! all' inizio pensavo fosse un pacco!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioal massimo rischi un overbooking... i simpaticoni il biglietto te lo fanno fare lo stesso
mi sembra che vadano sistematicamente al 20% di over...
(cioe' ogni 100 posti e' una prassi venderne anche 120 contando sulle molte rinunce...)
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggionel momento in cui non ci sono posti disponibili per un volo penso sia subito segnalato sul sito..se il volo c'è ancora sul sito vuol dire che ci sono i posti...
Commenta
-
Commenta