Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi stanotte ho smanettato un pò cn i dns ora la navigazione e completa
almeno rubo al 100%... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
praticamente scrive solo quiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si la maggiorparte di cavolate le posto qui
ma dal 7 si ricomicia il tram tramOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi la maggiorparte di cavolate le posto qui
ma dal 7 si ricomicia il tram tram... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosera
Originariamente Scritto da Kaloschiusa fino al 7?
non ti riapre il 5?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ho fame ..
vado magnà.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioho fame ..
vado magnà.
io ho finito ora di pompare e sto post-workouttando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioche magni?
allora ci vuole na sigaretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosah ecco...scansafaiche
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosalve
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioche magni?
ieri notte dolci a pallaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta