*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaster docet
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCmq stai bene, fidatiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
sta bene ? most ha un fisico paurosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosta bene ? most ha un fisico paurosoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
continuo un pò in OT...complimentoni most,notevole il fisico!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
vi invidio voi che riuscite ancora a dedicarvi alla palestra, i odomani vado a disdireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiocontinuo un pò in OT...complimentoni most,notevole il fisico!
Grazie a tuttiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovi invidio voi che riuscite ancora a dedicarvi alla palestra, i odomani vado a disdire
Non hai tempo per andare in pale?Matt10
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMOST complimenti veramente... sei groossssss bel petto e bel braccione!quanti complimenti stasera
OnoratoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo Gary
Non hai tempo per andare in pale?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil fatto è che la palestra dove vado io non fanno abbonamento mensile ma solo annuale e con i ltenore di vita e gli impegni che ho io purtroppo non posso frequentare ogni mese con continuità la palestra. oltretutto ora che l'abbonamento scade mi chiamano di continuo come se fossi obbgliato a rinnovare ed è una cosa che non mi piace.. riprenderò verso primavera quando potrò dedicare più tempo , ora come ora mi allenerò a casa alla meglio , anzi voglio comprare una panca reclinabile in modo che almeno faccio il petto , quanto può costare?
Per la panca non saprei dovresti chiedere agli home trainer.Matt10
Commenta
-
-
eh fa te , 50 euro al mese , no nvado 3 mesi e sono già 150 euro..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh fa te , 50 euro al mese , no nvado 3 mesi e sono già 150 euro..Matt10
Commenta
-
-
ma che ingresso giornaliero , a momenti ti fanno l'abbonamento per 5 anni di filaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta