Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiolo so,è tra i miei amici.....
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiohàààà il macrocefalo
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNotte a tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNotte a tuttile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Vado anche io.BuonanotteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
hey come va luigi...io finalmente rientrato fra lavoro, un pò di commissioni e poi palestra...! mado che stanchezza...ora mi rilasso un pò al pc, poi prenanna e letto, che alle sei c'è la sveglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiott bene grazie...
alle 6 in piedi?? e che c fai ancora qua?? vai a letto sennò catabolizzi!!!
comunque complimenti per il wo odierno, leggo sempre, ma non posto tanto perché sembrano sempre le stesse cose, e poi c'è gia abbastanza spam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioeheh...ho bisogno di rilassarmi, e il pc è il miglior metodo
comunque complimenti per il wo odierno, leggo sempre, ma non posto tanto perché sembrano sempre le stesse cose, e poi c'è gia abbastanza spam
graziele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta